per associarsi

PERCHÈ ASSOCIARSI

Far parte della Fondazione Liberamente International Italy significa disporre di vaste conoscenze, esperienze e specializzazioni date agli associati attraverso Partners che operano in stretto contatto con Enti ed Istituzioni nazionali ed esteri.

La Fondazione è il luogo di organizzazione dei processi e dei flussi informativi e di scambio di competenze, in cui gli associati ed i Partners, perseguono finalità sociali umanitarie di cooperazione, per la realizzazione di progetti internazionali.

La Fondazione è inoltre luogo d’incontro per i Partners con rappresentanti del mondo politico, economico, culturale e con gli Enti nazionali e internazionali.

MODALITÀ PER ASSOCIARSI

In caso di prima iscrizione si prega di recarsi presso la sede di Torino in Via Tirreno 235/N previa richiesta di appuntamento tramite la pagina prenotazioni del sito o tramite email all'indirizzo info@fondazioneliberamente.eu, alternativamente telefonando al numero 011.064.47.67.